Digitalizzazione al servizio dei progettisti

Condividi

Grazie al nuovo programma digitale sviluppato da Hörmann, i progettisti potranno ora accedere facilmente a voci di capitolato, disegni e immagini relativi a oltre 850 prodotti.

Con l’obiettivo di rispondere con sempre maggior efficacia alle necessità dei progettisti, Hörmann -azienda leader nel mercato delle chiusure residenziali e industriali– ha sviluppato questo nuovo programma di consulenza digitale, dando vita ad una vera e propria “libreria tecnica” dei suoi numerosi prodotti.

Disponibile sul sito dell’azienda sia in versione online che offline (scaricabile gratuitamente previa richiesta), questo strumento rende accessibili, in modo veloce e intuitivo, tutti i dati tecnici relativi ad oltre 850 prodotti commercializzati da Hörmann: dalle dettagliate voci di capitolato ai disegni in formato DWG e PDF, il tutto integrato da foto realistiche di ogni articolo. La struttura dei comandi, pensata per essere di facile utilizzo, permette la ricerca per macro aree di impiego e tipologia delle varie soluzioni: una volta selezionato il prodotto, sarà possibile visualizzarne la descrizione e accedere al materiale tecnico.

Nella lista delle priorità di Hörmann, c’è anche una mirata ricerca nel supportare il lavoro degli architetti, proponendo loro un servizio qualificato che li assista a partire dalla fase di progettazione.

Riteniamo fondamentale – spiega Edoardo Rispoli, Direttore Commerciale Hörmann Italia – mettere a disposizione dei progettisti un servizio di consulenza sempre più articolato, offrendo loro strumenti concreti, versatili ed efficienti che possano agevolare le loro attività. Proprio in quest’ottica è stata pensata la sezione dedicata nel nostro sito e, in modo particolare, la digitalizzazione dei dati relativi ai nostri prodotti nella nuova libreria tecnica.

Tutti i dettagli al seguente link.

Ti potrebbero interessare