FramePick 4 Wholesale di Kardex Remstar è una soluzione efficiente “good-to-person” che permette di ridurre le distanze percorse dagli operatori fino al 65%. La combinazione di nuove tecnologie elimina completamente gli errori di prelievo e consente un aumento della produttività fino a quattro volte superiore.

Caratteristiche di FramePick 4 Wholesale

Il FramePick 4 Wholesale è una soluzione modulare. A seconda delle referenze, è possibile configurare fino a 6 unità di stoccaggio per l’evasione degli ordini. Grazie al design modulare, la soluzione di Kardex Remstar è flessibile e scalabile in termini di capacità statica e dinamica a seconda delle esigenze del cliente.
La soluzione di Kardex si compone di unità di stoccaggio e picking con il miniload  LR 35 e di un sistema di raccolta e formazione degli ordini formato da carrelli dotati di tecnologia put to light. Le varie componenti sono virtualmente connesse attraverso il Software PPG Smartpick 6000 che si adatta alle esigenze delle aziende e-commerce e si compone di una serie di moduli facilmente integrabili nel sistema gestionale aziendale.

Un sistema di assegnazione dinamica dei colori aiuta l’operatore a sostenere picchi di produzione/prelievo in modo flessibile ed accurato. La combinazione tra punto di prelievo e di deposito viene segnalata in modo intuitivo attraverso l’utilizzo di colori corrispondenti. Il software è dotato di sistemi di statistica e diagnostica necessari per monitorare e garantire le performance del sistema durante le regolari attività giornaliere. Il FramePick 4 Wholesale può essere collegato a sistemi di trasporto tradizionali o a guida automatica (AGV) per garantire una maggiore automazione del flusso logistico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.