FIEGE gestisce il negozio on-line per AS Roma

Condividi

Fiege, in qualità di fornitore di servizi e soluzioni logistiche per il canale eCommerce, in collaborazione con il gruppo eBay, ha stretto un accordo con AS Roma Store, il negozio on-line della Roma calcio dove è possibile acquistare abbigliamento sportivo uomo, donna e bambino e tantissimi gadget in chiave giallo rossa.
Da inizio settembre all’interno del proprio centro logistico di 25.000 metri quadri sito in Arese (MI), Fiege si occupa di stoccare, personalizzare, allestire gli ordini e consegnare in ogni continente la merce ordinata nel negozio on-line.
Tra le attività fornite, Fiege si occupa anche della personalizzazione delle magliette da gara con l’applicazione di nome e numero scelto dal cliente finale.
Grazie ai propri sistemi IT all’avanguardia e alle competenze internazionali di altissimo livello nel canale eCommerce, FIEGE fornisce una soluzione integrata dall’arrivo delle merci alla consegna al cliente finale qualsiasi sia la destinazione nel mondo, occupandosi anche della gestione documentale e doganale.

Ti potrebbero interessare