Filiale Emilia Still, un anno di grande crescita

Condividi
Filiale Emilia Still, un anno di grande crescita

La Filiale Emilia Still di Parma festeggia il suo primo anno all’insegna della crescita. Gli addetti alle vendite e all’assistenza tecnica sono raddoppiati e i servizi si sono estesi anche alle province di Piacenza, Pavia e Lodi.

Filiale Emilia Still, un anno di grande crescita

I successi ottenuti in un anno di vita della Filiale Emilia Still di Parma

Incremento del personale, del servizio a noleggio e delle vendite. Sono queste le condizioni di crescita che hanno spinto Still a rinnovare i locali della sede di San Polo di Torrile. I nuovi dipendenti hanno potuto così godere di spazi confortevoli, attrezzati e all’avanguardia. Ma non è tutto. All’interno dello showroom è stata ricavata un’area dedicata ai carrelli rigenerati dal ReQuality Center di Lainate che, in aggiunta ai nuovi mezzi e ai servizi premium garantiti dalla Filiale, ha permesso di ampliare ulteriormente l’offerta di Still. E ancora, il servizio di assistenza è ora ancora piĂą efficiente in quanto dotato di un’officina interna alla Filiale dove vengono effettuate le riparazioni piĂą complesse.

“Nella nuova sede di Parma abbiamo trasferito un modello di lavoro vincente già adottato a Bologna. Dopo un anno di intenso lavoro possiamo dire che i risultati ci hanno premiati: il potenziale di sviluppo della sede di Parma è importante perché ci consente di portare la qualità dei livelli di servizio e assistenza Still, che i clienti riconoscono e apprezzano, in un’area sempre più vasta”. Andrea Manghi, Sales Manager della sede di Parma della Filiale Emilia

“I nostri clienti operano in diversi settori come l’automotive, la ceramica, l’industria alimentare, la GDO e il manifatturiero – ha dichiarato Andrea Manghi, Sales Manager della sede di Parma della Filiale Emilia  –. Sono aziende dinamiche, che non si accontentano di prodotti solidi e di qualità, ma richiedono servizi aggiuntivi di ultima generazione, che noi garantiamo. Un esempio è il FleetManager™ 4.x, l’innovativo software ideato da Still che consente di verificare l’effettivo utilizzo di ciascun mezzo, così da programmare una rotazione utile ad evitare l’eccessivo logorio di alcuni carrelli a fronte del poco utilizzo di altri. Il FleetManager™ 4.x, abbinato ai carrelli semiautomatici e alla tecnologia Li-Ion della quale Still è pioniera, ci permettono di soddisfare appieno le esigenze di questi grandi player. Infine, per completare la nostra offerta, abbiamo un’importante flotta di carrelli disponibili per il noleggio che ci permette di supportare i nostri clienti, in particolare quelli operanti nel settore alimentare, durante i picchi di lavoro stagionali che si verificano soprattutto nel periodo estivo”.

Indietro di un anno: come è nata la sede di Parma della Filiale Emilia Still

Estate 2018, Still acquista Parmacarr Service Srl, azienda di San Polo di Torrile (PR) partner ufficiale di Still dal 2013, per trasformarla nella sede di Parma della Filiale Emilia. Un passaggio significativo, che ha visto la conferma dei dipendenti Parmacarr, entrati a far parte del mondo Still. Questa operazione ha permesso di rafforzare la Filiale Emilia, che giĂ  poteva contare sulla sede di Bologna, consolidando Still nelle province di Reggio Emilia e Parma.

 

Ti potrebbero interessare