Search
Close this search box.

GLS Italy ha inaugurato un City Depot nel centro di Milano

Condividi
Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS Italy, inaugura il City Depot nel centro di MIlano

GLS Italy ha inaugurato il suo City Depot nel centro di Milano.

Situato in Via Gonzaga, il City Depot è un punto per il ritiro e la consegna di spedizioni nazionali e internazionali, ma anche un centro volto a supportare i clienti attraverso la vendita di prodotti e servizi utili per le spedizioni.

Ritiro e consegna colli ma non solo

Oltre al servizio di ritiro e consegna dei colli il City Depot offre la possibilità di acquistare direttamente in loco l’imballaggio più adatto alla merce da spedire, effettuare un reso e lasciare i pacchi in fermo deposito.

Con questa nuova soluzione GLS offre un servizio personalizzato adatto ad ogni esigenza. Questa nuova struttura, inoltre, effettua le consegne dell’ultimo miglio utilizzando delle cargo bike.

Il primo di una lunga serie

Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS Italy, inaugura il City Depot nel centro di MIlano

Il City Depot milanese è tra i primi di una lunga serie. La strategia a medio-lungo termine di GLS, infatti, prevede l’apertura di altri punti su tutto il territorio nazionale, per aumentare la propria capillarità assicurando una sempre maggiore vicinanza ai propri clienti e destinatari.

”Siamo particolarmente orgogliosi di aver dato il via a questo progetto che ci vedrà impegnati già nei prossimi mesi nell’apertura di una rete sempre più capillare di City Depot – commenta Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS Italy –. Riteniamo possano essere dei preziosi punti di riferimento per tutti quei clienti che hanno bisogno di supporto e che lo riceveranno attraverso prodotti e servizi calibrati sulle loro necessità”.

 

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]