Getac presenta le nuove soluzioni rugged per l’industria 4.0

Condividi

Getac, tra i principali fornitori di soluzioni informatiche rugged, presenterà ad Hannover Messe (HMI) la propria gamma completa di tecnologie rugged per applicazioni specifiche del settore.
Tra queste, il notebook B360 di nuova generazione, lanciato di recente, oltre ad una gamma di soluzioni per i tablet progettate per le applicazioni Industry 4.0 […]

Getac, tra i principali fornitori di soluzioni informatiche rugged, presenterà ad Hannover Messe (HMI) la propria gamma completa di tecnologie rugged per applicazioni specifiche del settore.

Tra queste, il notebook B360 di nuova generazione, lanciato di recente, oltre ad una gamma di soluzioni per i tablet specificamente progettate per le applicazioni Industry 4.0.

In Getac lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per capire le loro esigenze specifiche di settore e il modo migliore per implementare le applicazioni di Industria 4.0 più esigenti nel modo più efficiente possibile Eric Yeh, Managing Director di Getac Technology GmbH

 

Leggi anche:
Industria 4.0: per migliorare la supply chain

 

Le Total Solutions di Getac per l’Industria 4.0 

Il motto di Getac alla fiera HMI 2023 è “Scopri la potenza delle Total Solutions di Getac per l’Industria 4.0”.  Non solo le soluzioni Getac, ma anche quelle dei suoi partner dell’ecosistema, alcuni dei quali saranno presenti all’evento, come per esempio Nimmsta, Energy Robotics, Havis, Gamber-Johnson e Infocase.

Le soluzioni informatiche rugged di Getac sono appositamente costruite per applicazioni impegnative in diversi settori. Il notebook fully rugged di nuova generazione B360 è ideale per attività critiche come la gestione degli asset e la manutenzione predittiva,  mentre le soluzioni  tablet versatili come ZX10 e F110, sono pensate per le attività in produzione, manutenzione e intralogistica.

Oltre alle soluzioni hardware rugged, l’offerta di Getac comprende la gamma di soluzioni software specializzate, come per esempio Driving Safety Utility e gli accessori e le periferiche, che i clienti possono selezionare nella Getac Select® per risolvere le sfide specifiche di settore.

Leggi anche:
Industria 5.0, umanizzare l’industria 4.0

 

 ‘Spot’: l’autonomous cane robot

Tra le tecnologie più innovative, Getac presenta “Spot”, un robot mobile a quattro zampe, in grado di svolgere autonomamente compiti pericolosi come il monitoraggio di un impianto ubicato in una zona pericolosa, grazie a una piattaforma software end-to-end di Energy Robotics.

Spot, dotato di telecamere e sensori, è in grado di leggere i valori misurati, raccogliere dati e trasmettere il tutto in tempo reale direttamente ad un operatore, migliorando la sicurezza dei lavoratori negli impianti pericolosi.

 

Con il nostro concetto di Total Solutions, oggi offriamo soluzioni qualificate, robuste e completeAmanda Ward Getac EMEA Director, Technology & Services

Ti potrebbero interessare