Incaricotech:Lean-Lift, Multi-Space, Rotomat

Condividi
Magazzino verticale automatico Lean-Lift a piani traslati
Magazzino verticale automatico Lean-Lift a piani traslati
Magazzino verticale automatico Lean-Lift a piani traslati

La proposta dell’azienda Incaricotech spazia dai magazzini verticali automatici Lean-Lift a piani traslati, disponibili anche nella versione a più colonne Multi-Space, ai magazzini rotanti Rotomat per ufficio e per l’industria. Attraverso un’approfondita analisi dei processi, delle logiche interne, della natura dei materiali e, non per ultimo, delle aspettative del cliente, Incaricotech propone un magazzino verticale con le migliori performance, individuando la soluzione tecnica più mirata. L’esigenza di base di ottimizzare la gestione e recuperare spazio, tipica delle aziende produttive, è risolta con l’integrazione dei magazzini verticali automatici Lean-Lift, mentre le necessità più spinte di movimentazione nella distribuzione di componenti, ricambi e farmaci, per esempio, sono soddisfatte con l’utilizzo dei magazzini automatici verticali Rotomat, Lean-Lift e Multi-Space ad altissime prestazioni, garantendo l’accuratezza dei prelievi.

I magazzini automatici a piani traslati Lean-Lift possono vantare la maggior affidabilità con il sistema di sollevamento a catena a quattro punti, una tecnologia utilizzata nei più sofisticati sistemi a trasloelevatore per pallet ad alte prestazioni. Essi sono i magazzini automatici verticali con il più alto livello di sicurezza perché non sono presenti rischi residui per l’operatore, come per altri magazzini a doppia baia.

Le soluzioni Hanel, supportate da sistemi gestionali aperti alle più svariate applicazioni, sono in grado di garantire qualità e prestazioni di alto livello per ogni tipo di esigenza, grazie anche alle analisi a supporto delle soluzioni che permettono di ricercare sempre la massima efficienza e produttività.

L’ampia gamma di prodotti e la possibilità di configurare i magazzini automatici verticali in versione anti-sismica, rende completa la proposta di integrazione di sistemi automatici in ogni ambito, incluse le zone geografiche a rischio sismico.

 

L’azienda

Alessandro Manfredini, Sales Manager
Alessandro Manfredini, Sales Manager

Incaricotech è il distributore esclusivo per l’Italia di Hanel, leader mondiale nella produzione di magazzini automatici verticali. L’azienda unisce esperienze e competenze di diverse realtà imprenditoriali che operano nei settori della logistica distributiva ed industriale, allo scopo di semplificare e rendere più efficienti i processi operativi. Si rivolge ad aziende, uffici ed enti che abbiano esigenze di ottimizzazione della catena distributiva, logistica o di magazzino, partendo dallo studio dello stato di fatto. Il risultato vuole essere la realizzazione della miglior soluzione logistica personalizzata, rappresentata sia dalla semplice riorganizzazione logistica del magazzino esistente, sia dall’implementazione con diversi sistemi automatici, semiautomatici o manuali.

Attraverso un’analisi concreta, in cui il primo step è la creazione di semplici KPI condivisi con il cliente, l’azienda è in grado di ottimizzare flussi di semilavorati, accessori, prodotti finiti ed archivi, permettendo un reale miglioramento distributivo e gestionale, evitando sprechi, ritardi e costi aggiuntivi.

 

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare