Incas-SSI Schäfer, Luigi Calori nuovo Managing Director Italia

Condividi
La sede italiana del Gruppo SSI Schäfer vede il dirigente italiano salire al comando

Un nuovo Managing Director per la sede italiana di SSI-Schäfer guida dal primo di febbraio l’integrazione definitiva di Incas nel Gruppo teutonico.

Sarà Luigi Calori a guidarelo sviluppo strategico dell’organizzazione sul mercato italiano per garantire continuità ed innovazione per i propri clienti. 

Ermanno Rondi, attuale Presidente e Amministratore Delegato, sta collaborando alla transizione manageriale e nei prossimi mesi lascerà Incas dopo averla fondata e sviluppata in 40 anni di carriera. 

Gli Ing. Rondi e Ing. Calori – Credit: Incas-SSI Schäfer
Leggi anche:
Certificazione ISO 45001:18, obiettivo raggiunto per Incas

 

Luigi Calori, la carriera del nuovo Managing Director Italia

Prima di approdare in Incas – SSI SCHÄFER, Luigi Calori ha consolidato una solida esperienza nel settore dell’intralogistica, lavorando per società multinazionali strutturate, ricoprendo diversi ruoli in ambito Sales e Realization, con responsabilità crescenti quali Amministratore Delegato e Vice President Realization a livello Region (EMEA ad esclusione DACH). 

Forte di una conoscenza approfondita del business, e di uno stile personale di leadership, ha sviluppato con successo le organizzazioni che ha guidato sia in Italia che in ambito internazionale. 

 

Leggi anche:
Magazzini Efficienti: la forte spinta della digitalizzazione

 

Il Gruppo Incas-SSI Schäfer

Oggi il gruppo è presente in Italia con 3 sedi operative, 230 professionisti ed oltre 1.000 clienti attivi. 

Il gruppo nel mondo è presente in 6 continenti con oltre 10.000 collaboratori e garantisce il continuo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative per la logistica che spaziano da quelle completamente automatiche, semiautomatiche fino a quelle manuali, con una ampia suite di soluzioni SW. 

Tag:

Ti potrebbero interessare