KNAPP: Stabilimento di Loeben pronto per espandersi

Condividi

Il gruppo KNAPP, con un numero in continua crescita di ordini e un costante aumento del numero di dipendenti  (attualmente 4200 nel mondo in tutto il Gruppo) richiedono e facilitano l’espansione dei 38 stabilimenti KNAPP nel mondo.

Attualmente ci sono 580 dipendenti che lavorano presso la sede austriaca di Leoben. Questo numero è aumentato di 75 dipendenti solamente nell’ultimo anno.

L’azienda prevede, entro il 2025, di assumere 1000 dipendenti e di continuare ad aumentare il fatturato.

KNAPP Systemintegration ampliò lo stabilimento di Loeben nel 2014 solo per includere la caffetteria. Nell’autunno del 2016, gli uffici all’interno dello stabilimento furono espansi e le aree di fabbricazione furono modernizzate.
La politica di espansione sta, ora, entrando nella fase successiva: quattro nuovi piani saranno costruiti sopra la struttura che contiene la caffetteria. Nei prossimi mesi, alcune sale meeting e uffici open space all’avanguardia verranno costruite per offrire a 150 dipendenti un ambiente di lavoro moderno. L’azienda sta investendo 3.9 milioni di euro nell’espansione della stessa, che aggiungerà circa 2,000 m² all’attuale stabilimento.

Anche investimenti futuri sono stati pianificati, comprendendo l’acquisto di un terreno limitrofo per dare spazio ad una futura crescita. Bernhard Rottenbücher è fiero dei miglioramenti, “Il nostro obiettivo è di continuare a promuovere l’internazionalizzazione di KNAPP Systemintegration GmbH. Per farlo, dobbiamo creare le risorse ed infrastrutture necessarie. KNAPP sta prendendo un impegno significante per lo stabilimento di Leoben”.

In KNAPP, la soddisfazione e la solidarietà dei dipendenti è estremamente importante. La caffetteria dell’azienda, il programma di salute e benessere e l’orario lavorativo flessibile aiutano gli impiegati nella ricerca di un equilibrio tra vita privata e lavoro.

KNAPP è un’azienda tecnologica leader e fornisce soluzioni intelligenti per la distribuzione e produzione. Ogni anno, il gruppo KNAPP investe circa 36 milioni di euro in ricerca e sviluppo. Nell’anno fiscale passato, l’azienda ha generato un fatturato di 710 milioni di euro.

Ti potrebbero interessare