KNAPP: Stabilimento di Loeben pronto per espandersi

Il gruppo KNAPP, con un numero in continua crescita di ordini e un costante aumento del numero di dipendenti  (attualmente 4200 nel mondo in tutto il Gruppo) richiedono e facilitano l’espansione dei 38 stabilimenti KNAPP nel mondo.

Attualmente ci sono 580 dipendenti che lavorano presso la sede austriaca di Leoben. Questo numero è aumentato di 75 dipendenti solamente nell’ultimo anno.

L’azienda prevede, entro il 2025, di assumere 1000 dipendenti e di continuare ad aumentare il fatturato.

KNAPP Systemintegration ampliò lo stabilimento di Loeben nel 2014 solo per includere la caffetteria. Nell’autunno del 2016, gli uffici all’interno dello stabilimento furono espansi e le aree di fabbricazione furono modernizzate.
La politica di espansione sta, ora, entrando nella fase successiva: quattro nuovi piani saranno costruiti sopra la struttura che contiene la caffetteria. Nei prossimi mesi, alcune sale meeting e uffici open space all’avanguardia verranno costruite per offrire a 150 dipendenti un ambiente di lavoro moderno. L’azienda sta investendo 3.9 milioni di euro nell’espansione della stessa, che aggiungerà circa 2,000 m² all’attuale stabilimento.

Anche investimenti futuri sono stati pianificati, comprendendo l’acquisto di un terreno limitrofo per dare spazio ad una futura crescita. Bernhard Rottenbücher è fiero dei miglioramenti, “Il nostro obiettivo è di continuare a promuovere l’internazionalizzazione di KNAPP Systemintegration GmbH. Per farlo, dobbiamo creare le risorse ed infrastrutture necessarie. KNAPP sta prendendo un impegno significante per lo stabilimento di Leoben”.

In KNAPP, la soddisfazione e la solidarietà dei dipendenti è estremamente importante. La caffetteria dell’azienda, il programma di salute e benessere e l’orario lavorativo flessibile aiutano gli impiegati nella ricerca di un equilibrio tra vita privata e lavoro.

KNAPP è un’azienda tecnologica leader e fornisce soluzioni intelligenti per la distribuzione e produzione. Ogni anno, il gruppo KNAPP investe circa 36 milioni di euro in ricerca e sviluppo. Nell’anno fiscale passato, l’azienda ha generato un fatturato di 710 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.