La merce si riceve sotto casa

Condividi

IMG_7375 Ora la quota è salita a 1.350. Ed è destinata a crescere ancora. Finora i due marchi erano uniti solo dallo stesso colore sociale (l’arancione), ora lo sono anche da una partnership.  TNT ed  Eco Store hanno sottoscritto un accordo che amplierà in modo significativo il numero dei TNT Point, i “satelliti” del network lanciati nel 1996 e pensati per ricevere e spedire merce dando vita alla prima rete di prossimità del mercato italiano.

I negozi Eco Store aderenti all’iniziativa, che in questa prima fase sono 140, ospiteranno al loro interno un TNT Point, che svolgerà le mansioni di una filiale operativa TNT. In questo modo  I clienti Eco Store, catena specializzata nella vendita di consumabili re-use per stampanti garantiti dal suo stesso marchio, avranno la possibilità di ricevere merce direttamente nel punto vendita più vicino a casa, con il grande vantaggio di poterla ritirare anche di sabato. Ad esempio, i principali siti di e-commerce, convenzionati all’iniziativa, danno l’opportunità ai propri clienti di ricevere l’ordine presso un TNT Point.

Inoltre, se il mittente o il destinatario sono già clienti convenzionati TNT potranno spedire i propri pacchi anche dai negozi Eco Store.”Siamo felici di questo accordo che arriva proprio a ridosso delle feste natalizie –  ha rimarcato Emanuele Rollè, Marketing Manager di TNT Italia – La rete di prossimità di TNT è un asset fondamentale per lo sviluppo delle soluzioni B2C e per il supporto all’e-commerce. I TNT Point rappresentano una soluzione pratica ed efficace alle tematiche legate alla consegna nell’ultimo miglio e l’incontro con aziende come Eco Store, che hanno fatto del presidio del territorio e della capillarità una cifra distintiva si rivela un valore aggiunto per TNT, per Eco Store e per chiunque voglia usufruirne”.

E Alessandro Gerardi, amministratore unico di Eco Store ha aggiunto: “L’accordo con TNT ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio ancora più completo. Siamo certi che questa iniziativa riscuoterà un grande successo fra i nostri Clienti, dalle piccole imprese, ai liberi professionisti, ai privati che, da oggi, nei nostri negozi trovano, oltre alla consueta offerta relativa al mondo della stampa, anche questo nuovo servizio comodo e pratico per spedire e ricevere merce dal lunedì al sabato”.

 

Ti potrebbero interessare