Logistic Cup: gli operatori logistici si sfidano a calcio

Pochi giorni fa si è conclusa la 2^ edizione della Logistic Cup, il primo torneo di calcio a 5 riservato agli operatori logistici, organizzato da World Capital, patrocinato da Assologistica Cultura e Formazione, ALIS e FEDESPEDI, sponsorizzato da TRILUX Italia e Forum Retail, con la partnership di Nomisma e di MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano e la media partnership di Euromerci, Il Giornale della Logistica, Logistica, Logistica Management, Logistica Efficiente, Logisticamente e Muletti Dappertutto.

Il TCB di Milano ha dato nuovamente il benvenuto alle 12 squadre in gara: CLO Servizi Logistici, CEVA Logistics, Planzer Trasporti, CD Group, GLS Italy, Innocenti Depositi, Multilogistics, NUMBER 1 Logistics Group, DHL Supply Chain, SIFTE BERTI, STEF Italia, Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano.

Tutti i giocatori hanno affrontato con energia e sana competitività i vari match, fino ad arrivare all’emozionante partita finale che si è disputata tra i team dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” e di SIFTE BERTI.

Goal dopo goal, ad alzare l’ambita coppa è stata la squadra di SIFTE BERTI, acclamata in grande festa dalla propria tifoseria e dai presenti.

A seguire, al 2° posto si è classificato l’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”, al 3° posto CLO Servizi Logistici, mentre al 4° posto Number1 Logistics Group.

Per il titolo di Miglior Giocatore della Finale è stato premiato Landonio di SIFTE BERTI, mentre Zuzzaro dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” è stato premiato come Miglior Giocatore dell’Evento e Capocannoniere, infine il Miglior Portiere è stato Rigorni di DHLSupply Chain.

Allegria e grinta hanno contraddistinto l’intera serata, durante la quale è stata anche organizzata un’estrazione di premi con in palio delle gift card Decathlon e alcuni gadget sportivi.

Infine, ad aggiudicarsi l’avvincente titolo di “Squadra più Social” è stato il team di STEF la cui foto di squadra ha collezionato il numero più alto di like.

“Siamo davvero felici del risultato ottenuto ieri sera, lo spirito di partecipazione dei presenti è stato estremamente coinvolgente. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital– La Logistic Cup rappresenta un momento di svagoma soprattutto una grande occasione di contatto tra operatori logistici e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.