Magazzino, BITO punta ad una rete nazionale per le forniture

Condividi

Nel settore delle forniture di cassette e contenitori per magazzini è fondamentale la vicinanza alle esigenze dei clienti. Nel caso di BITO Italia, che si occupa di scaffalature e movimentazione contenitori, adesso sarà disponibile una copertura su scala nazionale.

BITO Italia si servirà di una rete capillare di agenzie in tutta Italia: un’importante novità grazie alla quale l’azienda potrà garantire la presenza di agenti di zona in grado di servire l’intero territorio nazionale.
Piemonte orientale, Lombardia, Trentino, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Campania, Molise, Calabria: grazie a partner selezionati e operanti lungo tutta la penisola, la fornitura di cassette sarà quindi in capo a BITO Italia.

Leggi anche:
Ogni cosa al suo posto – Guida alla scelta di scaffalature e contenitori

 

BITO: movimentazioni e scaffalature

L’azienda rimarrà referente unico per la fornitura di scaffalature e LEO locative. In quest’ultimo caso si tratta di un sistema di movimentazione cassette senza conducente sviluppato da BITO – Lagertechnik Bittmann GmbH: versatile, di facile utilizzo, non necessita di alcuna dispendiosa installazione o comando. Il veicolo LEO è a guida ottica e per poter operare ha bisogno unicamente di una traccia a pavimento da poter seguire, e di comandi “scritti” sui marker a pavimento.

I sistemi di trasporto senza conducente (FTS) garantiscono il trasporto veloce dei materiali e riducono la strada a piedi. Per questo motivo le aziende di produzione ne prediligono sempre più l’utilizzo.

L’attivazione di una rete di agenzie localizzate in diverse aree del territorio italiano non è una semplice novità in sé e per sé: rappresenta una nuova conferma della volontà di BITO di essere sempre più vicino al cliente finale, sia nel momento della vendita che della consegna merce.

Ti potrebbero interessare