OCM diventa main sponsor della campionessa mondiale Giulia Ghiretti

Condividi

Da giugno 2018 OCM è diventata main sponsor di Giulia Ghiretti, nuotatrice paralimpica, campionessa italiana e atleta pluripremiata a Europei, Mondiali e alle ultime competizioni paralimpiche di Rio de Janeiro 2016.

La scelta di OCM esprime il sostegno ai valori positivi dello sport e la fiducia nei confronti di un’atleta che ha dimostrato e continua a dimostrare determinazione, sacrificio e passione nel proprio sport così come nella vita.

La collaborazione tra OCM e la Ghiretti nasce anche dalla volontà di veicolare un importante messaggio: l’importanza di superare gli ostacoli, credere nei propri sogni e impegnarsi a fondo per il loro raggiungimento. Giulia Ghiretti, oltre ad essere un bell’esempio sportivo, è una testimonianza positiva, soprattutto per i più giovani.

OCM sosterrà la Ghiretti nel suo percorso verso il prossimo obiettivo paralimpico, Tokyo 2020.

Giulia Ghiretti detiene 32 titoli italiani, 4 record italiani in vasca lunga e 2 in vasca corta, ha vinto 2 argenti e un bronzo agli Europei, un oro, un argento e un bronzo ai Mondiali di Città del Messico 2017, un argento e un bronzo alle paralimpiadi di Rio de Janeiro 2016. La sua specialità sono rana e farfalla.

Ti potrebbero interessare