Omron Electronic Components Europe annuncia oggi un nuovo relè di potenza PCB estremamente piccolo, caratterizzato da una elevata capacità di commutazione.

Il G6QE è stato sviluppato per poter raggiungere capacità di commutazione fino a 32A, in un contenitore di minime dimensioni.

Il nuovo relè di potenza miniaturizzato unipolare e di altezza contenuta è in grado di raggiungere una tensione nominale di resistenza agli impulsi di 10-kV e una riduzione del consumo energetico pari al 12% paragonato all’assorbimento nominale.

Commentando il lancio, Andries de Bruin -senior European product marketing manager- afferma: “Il nuovo relè di potenza PCB G6QE consentirà ai nostri clienti di progettare dispositivi più piccoli e con migliori performance per quelle applicazioni che necessitano di capacità di commutazione elevate, fino a 32A, e circa 50mila operazioni. Sarà inoltre in grado di assicurare un considerevole risparmio energetico, grazie alla tensione di tenuta che concorre anche a mantenere bassa la temperatura nell’applicativo finale”.

Con dimensioni di soli 30.5 x 16 x 20.5mm, il relè di potenza G6QE non solo è estremamente piccolo ma anche incredibilmente versatile. Può essere utilizzato in un’ampia varietà di applicazioni che includono il settore industriale, gli elettrodomestici, la building automation e anche applicazioni commerciali, come ad esempio alimentatori e inverter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.