OneExpress pluripremiata a “Parola d’impresa”

Condividi

La Premiazione_1Una campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Life, Longari &Loman, è valsa a OneExpress ben due premi della seconda edizione del riconoscimento “Parola d’Impresa”. Si tratta del progetto pubblicitario “Pallet Espresso”, che ha portato l’azienda al secondo posto per la carta stampata e al terzo per quanto riguarda il settore New Media. Il concorso, organizzato da  Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati  è rivolto alle PMI e i vincitori sono stati proclamati lo scorso 20 ottobre presso l’Auditorium di Palazzo Italia, all’interno di EXPO 2015, a Milano.

I vincitori sono stati scelti da una Giuria d’Onore che ha visionato una rosa di finalisti – 23 per il settore Carta stampata e 22 per il settore New media – precedentemente selezionati da una Giuria Tecnica nell’ambito delle oltre 100 campagne in gara.

“Essere tra i vincitori del Premio Parola d’impresa è per la nostra realtà un grande onore – ha commentato Bruno Oliana, Direttore Generale di OneExpress – La campagna ci ha permesso di ottenere una grande visibilità verso il nostro pubblico di riferimento e si è rivelata strategica per affermare la leadership nel nostro settore”.

Ti potrebbero interessare