Si ordina più velocemente, a qualsiasi ora del giorno e… a prezzi scontati. TNT, una delle aziende leader nelle consegne espresso, ha lanciato un nuovo sistema di “booking on line” sul proprio sito www.tnt.it, attraverso il quale punta ad offrire ai clienti che prenotano on line più velocità, semplicità e sconti. Il nuovo tool on line, disponibile per i clienti anche senza registrazione, offre in tempo reale i prezzi stimati e i tempi per le opzioni di consegna, garantendo così al cliente una panoramica completa del servizio.
E ai clienti italiani che decideranno di prenotare la loro spedizione su TNT.com la società ha deciso di riservare sconti on line sino al 20 per cento su tutte le consegna nazionali e internazionali, uno degli strumenti scelti dalla società nell’ambito di una una strategia e-commerce. Il nuovo sistema di prenotazione è, naturalmente, all’avanguardia, incorporando le tecniche di “responsive design” e può anche essere usato da qualsiasi device, compresi gli smartphone. “TNT ha ridisegnato il suo sito web mettendo al primo posto le necessità dei clienti: questo risultato è parte della strategia Outlook volta a servire al meglio i clienti medio-piccoli”, ha sottolineato Emanuele Rollè, marketing manager di TNT Italia.