Palletways alza il velo sul suo nuovo sito

Condividi

Nuovo portale PalletwaysCi è voluto un anno, ma non si è trattato di tempo perso. Perché ora il portale di Palletways, società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet, garantisce possibilità prima sconosciute: a partire dalla semplificazione della gestione delle spedizioni da parte di concessionari e clienti, passando poi per i miglioramenti delle modalità d’interazione e un significativo risparmio di tempo nella gestione quotidiana.

“Non si tratta di un semplice restyling ma di una radicale operazione di rinnovamento tagliata su misura per soddisfare le esigenze dei nostri concessionari e dei nostri clienti – ha rimarcato l’amministratore delegato Albino Quaglia – Ad oggi, Palletways è l’unico Pallet Network in grado di offrire un sistema così evoluto”. Uniformando l’architettura del servizio a tutti i Paesi che fanno parte del network, ciascun concessionario può monitorare lo stato delle spedizioni in tutta Europa per ogni singolo pallet immesso.

Il sistema, inoltre, permette di consultare lo storico dei singoli clienti, ricevere un avviso tramite alert quando si avvicina la scadenza di una consegna da effettuare e verificare la propria performance commerciale e finanziaria, analizzando l’andamento dei volumi. Inoltre attraverso la funzione Palletways Connect, il concessionario può interagire direttamente con il cliente, autorizzarlo ad effettuare il monitoraggio online della spedizione e, su richiesta, consentire al destinatario della merce di ricevere direttamente le notifiche sullo stato dell’ordine, funzione particolarmente apprezzata nelle settore del commercio elettronico.

“Il nuovo portale è uno strumento formidabile per ridurre i tempi e promuovere lo sviluppo commerciale della Rete, fidelizzando i Clienti: la semplicità d’uso e i benefici legati a questo strumento sono tali che non potranno più farne a meno – ha aggiunto Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia – Con un semplice click, infatti, si può passare da una funzione ad un’altra, mantenendo sempre un controllo completo sul traffico delle merci in consegna”. Parallelamente è stata creata una App – Palletways Plus – che permette ai concessionari di seguire la posizione dei propri mezzi di distribuzione sulle mappe stradali ricevendo in “real time” la notifica dell’avvenuta consegna della spedizione, il tutto con il semplice utilizzo di un qualsiasi smartphone o tablet.

Ti potrebbero interessare