Roundtable: IL FUTURO DELLA LOGISTICA

Condividi

WI LEGAL, uno dei più grandi studi legali d’Italia specializzato in diritto del lavoro, e SHR ITALIA, una delle più importanti società che si occupano di informazione, formazione e ricerca sui temi giuridici che interessano il mondo del lavoro, hanno da tempo intrapreso un percorso di forte specializzazione nel settore della logistica e dei comparti ad essa strettamente correlati, come la grande distribuzione, il retail ed infine il trasporto.

Il Digital Round Table

Venerdì 24 giugno si parlerà di futuro della logistica con l’obiettivo di diffondere buone pratiche, innovazione e approfondimenti sui temi della logistica e del trasporto, dedicati a professionisti e manager.
Si confronteranno in diretta Dalmazio Manti, CEO di BRT, che presenterà il nuovo corso di BRT trainato da innovazione e sostenibilità; Andrea De Martin, Logistics Director di OVS, che racconterà i modelli organizzativi, la gestione della governance e le sfide della logistica per un retailer omnichannel come OVS. Giuseppe Venier, Amministratore Delegato di UMANA, ci racconterà cos’è l’Academy Logistica e le sue innovative implicazioni per il settore. Marco Bertoli e Marta Pentiricci, Responsabili Risorse Umane di STEF, approfondiranno il progetto di internalizzazione della gestione dei magazzini.

La piattaforma online

Elisa Pavanello, avvocata e partner WI LEGAL presenterà SHR-CONTROLBOX, la piattaforma online che consente a Committenti e Fornitori lo scambio documentale in funzione degli adempimenti fiscali, contributivi e legali cui le imprese appaltatrici e subappaltatrici sono tenute ai sensi della vigente normativa applicabile negli appalti.
A moderare l’evento sarà Gianluca Spolverato, avvocato e Managing Partner dello studio
legale WI LEGAL, Fondatore della società di formazione SHR ITALIA e di LABORABILITY, piattaforma digitale dedicata al mondo del lavoro.

 

PER PARTECIPARE
La RoundTable sul Futuro della Logistica si terrà in diretta venerdì 24 giugno 2022 alle 14.30 alle 16.00. Per partecipare è sufficiente iscriversi a questo link: https://attendee.gotowebinar.com/register/296702536507809808

Ti potrebbero interessare