Sendabox stringe una partnership con Kijiji.it

Condividi

Sendabox e Kijiji.it hanno stretto un’allenanza per le spedizioni dei prodotti. La startup , in seguito a un anno di crescita che l’ha vista aumentare del 36% il fatturato rispetto al 2015, fornisce da ora un servizio di spedizione a tariffe agevolate che offre una user experience innovativa e garantisce qualità, velocità ed efficienza.

“Questo accordo testimonia il ruolo di primo piano di Sendabox nell’innovazione del settore delle spedizioni e della logistica, grazie ad una piattaforma gestionale proprietaria in grado di integrare in maniera flessibile e dinamica servizi completamente nuovi e customer oriented all’interno della filiera logistica tradizionale – ha spiegato ul CEO e fondatore Federico Pozzi Chiesa – Grazie alla continua spinta verso l’innovazione tecnologica e ad acquisizioni strategiche come quella della rete IoRitiro, Sendabox possiede il mix giusto per affrontare le nuove sfide del mercato dell’e-commerce”.

Un altro passo avanti, insomma, che sta portando Sendabox, nata all’interno del corportate venture accelerator Supernova hub,  a lasciare la pelle da Startup per affermarsi come una realtà indipendente.

Ti potrebbero interessare