Undici Iveco S-Way sono entrati in servizio nella flotta di STA Logistica S.r.l. di Andria, in provincia di Barletta. 

L’azienda di trasporti di Andria, fondata negli anni ’70, è specializzata nell’attività di distribuzione di prodotti alimentari a temperatura controllata per tutto il Sud Italia. 

Leggi anche:
Geotab Truck, una nuova soluzione per connettere le flotte

 

Iveco S-Way

I veicoli oggetto della prima tranche della consegna sono due trattori IVECO S-Way, modello AS440S51T/P, con cambio Hi-Tronix da 12 marce, GPS predittivo, rallentatore, spoiler superiore e laterali cabina e cinque IVECO S-Way cabinati, modello AS260S48Y/FS CM con allestimento isotermico.

Per la seconda tranche sono previsti altri quattro IVECO S-Way, modello AS440S51T/P. Tutti i veicoli sono dotati dei più avanzati sistemi tecnologici in termini di connettività, sicurezza e risparmio carburante. 

La scelta di STA Logistica

Vincenzo Sgarra e Giuseppe Sansonne, titolari dell’azienda, hanno dichiarato: «Abbiamo scelto il nuovo IVECO S-Way per le innovazioni tecnologiche della sua nuova cabina e per i servizi di telematica per la gestione e il controllo dei consumi e dello stile di guida degli autisti». 

Attraverso questa fornitura il parco mezzi aziendale raggiunge 46 veicoli targati IVECO e dimostra la solidità del rapporto tra il Brand e l’azienda pugliese, che si è consolidato negli anni grazie alle caratteristiche dei prodotti IVECO che rispondono sempre di più alle necessità del cliente, al livello dei servizi offerti dalla concessionaria, ma anche ad una proficua relazione di fiducia col management di IVECO. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.