STILL amplia la sua offerta: presentata la nuova gamma C-Line

Condividi
L’azienda con sede ad Amburgo, specializzata in soluzioni di intralogistica, continua a rispondere alle esigenze del mercato attraverso l’introduzione della nuova gamma di prodotti denominata C-Line, affiancando così la consolidata serie Xcellence-Line

Per oltre un secolo, STILL ha sviluppato soluzioni intralogistiche su misura per le diverse esigenze dai clienti. Alla luce di questo impegno per la soddisfazione del cliente, l’azienda ha deciso di espandere ulteriormente la propria gamma di prodotti introducendo sul mercato due linee specifiche: la nuova “Classic – Line” e l’affermata “Xcellence – Line“.

STILL – ECH 15C

 

Leggi anche:
Carrelli elevatori e sicurezza, binomio inscindibile
STILL ReQuality Center: la seconda vita dei carrelli elevatori

 

La nuova gamma C-Line è caratterizzata dalla sua intuitività ed essenzialità, una risposta diretta alla crescente domanda di carrelli efficienti, facili da utilizzare e prontamente disponibili. Questi sono i tratti distintivi della C-Line, progettata per soddisfare le esigenze di realtà aziendali che richiedono mezzi meno complessi, come possono essere piccole e medie imprese con una flotta di pochi carrelli o aziende di maggiori dimensioni coinvolte in attività meno impegnative, ma che richiedono comunque un elevato standard e un servizio clienti di qualità offerto da STILL attraverso la sua estesa rete di assistenza in tutto il territorio.

I carrelli della gamma C-Line, prodotti nello stabilimento KION, sono dotati di pacchetti preconfigurati, il che significa che sono rapidamente disponibili e possono essere acquistati anche tramite lo shop online di STILL.

La nuova gamma C-Line include alcuni dei carrelli elevatori giĂ  presenti nella linea STILL, come la serie di frontali elettrici RCE 25/35, con una notevole efficienza energetica e bassi consumi di batteria, garantendo notevoli risparmi energetici e minima manutenzione.

Leggi anche:
Carrelli elevatori: l’automazione avanza

 

Anche i transpallet ECH, noti per la loro versatilitĂ  e facilitĂ  d’uso, sono inclusi nella C-Line, offrendo opzioni con portate da 1200 a 1500 kg e la possibilitĂ  di scegliere il modello ECH 15 con batteria da 48V e ruote stabilizzatrici per un’esperienza d’uso ottimale. La gamma C-Line comprende anche i sollevatori ECV con una portata di 1000 kg, apprezzati dal mercato per la loro disponibilitĂ  in diverse configurazioni, tra cui montanti semplici, telescopici e con sollevamento iniziale, per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

D’altra parte, la linea Xcellence – a cui appartengono la maggior parte dei carrelli STILL – offre numerose opzioni e personalizzazioni, consentendo la creazione di carrelli su misura per i clienti. Questa gamma è rivolta ad aziende con esigenze intralogistiche complesse, impegnate in turni di lavoro prolungati e applicazioni specializzate.

Entrambe le gamme, Classic – Line e Xcellence – Line, offrono carrelli elevatori innovativi, alta qualitĂ , un eccellente servizio di assistenza e ricambi, e garantiscono la massima sicurezza nell’uso.

Ti potrebbero interessare