Torna il Logistics Day all’Università di Verona

Condividi

Un appuntamento per ripercorrere i trend del passato della logistica e del Supply Chain management, e per cercare di prevedere quelli del futuro: si tratta del Logistics Day organizzato annualmente dal  Master in Logistica Integrata – Supply Chain Management dell’Università di Verona e si terrà venerdì 21 aprile dalle 14.30 alle 17.30.

Per l’evento, che sarà anche l’occasione di ricordare Antonio Borghesi, fondatore del master, interverrà Marin Christopher, professore emerito di Marketing & Logistica della Cranfield School of Management (UK).
Fra gli argomenti che saranno affrontati a conclusione della quindicesima edizione del master, quello dell’impatto dell’avvento dell’Industry 4.0 sulla gestione della supply chain. Hitachi presenterà un caso aziendale di applicazione delle tecnologie al miglioramento dei processi aziendali del comparto food.

La partecipazione è libera e gratuita, ma si richiede la registrazione entro il 17 aprile a segreteria@logimaster.it. Per ulteriori informazioni visitare il sito web dedicato.

Ti potrebbero interessare