Transpallet elettrici, nuova flotta Fato a firma Baoli

Condividi
L’azienda logistica che serve la GDO nel Sud Italia sostituisce progressivamente i transpallet manuali con gli EP 15 WS elettrici di Baoli

Sono 20 i nuovissimi transpallet elettrici Baoli EP 15WS che costituiscono la flotta di Fato Srl, azienda logistica che opera in Puglia, Basilicata e Calabria e ha tra i propri clienti importanti operatori della GDO.

I nuovi mezzi sono impiegati per la movimentazione delle merci e le attività di carico e scarico dei camion, in precedenza effettuate con transpallet manuali ed elettrici di varie marche. Un vantaggio sia per gli operatori, il cui lavoro sarà più agevole e meno faticoso, sia per la produttività, grazie alla maggiore rapidità di tutte le operazioni di movimentazione.

Leggi anche:
Italia Paese dell’Anno: chiudere il 2021 con i migliori auspici

 

Fato Srl, logistica e trasporti 

Fato Srl opera dal 2015 nel settore della Logistica e Trasporti, dispone di una flotta di 11 automezzi ed è specializzata nel trasporto di alimentari a temperatura controllata e prodotti per la grande distribuzione. L’azienda gestisce direttamente tutte le spedizioni, con operatori controllati e monitorati h24 e personale specializzato costantemente in contatto con la direzione operativa, in questo modo può garantire regolarità delle consegne, serietà e professionalità.

 

Leggi anche:
Baoli converte i suoi transpallet elettrici verso la tecnologia al litio

 

Baoli EP 15WS, transpallet a zero emissioni

Fato ha sostituito i vecchi transpallet con i nuovi Baoli EP 15WS, ritenendoli i mezzi più idonei per lo specifico tipo di impiego in virtù della loro robustezza e dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli EP 15WS hanno un design modernissimo e una portata fino a 1.500kg, sono inoltre dotati di freno di stazionamento elettrico per la sicurezza di lavoro e timone semplice ed ergonomico. Sono equipaggiati con un potente motore di trazione da 650W che assicura performance eccezionali e consente la conduzione del mezzo anche su rampe con una pendenza fino al 5% con carico e al 16% senza carico. Completamente a zero emissioni, sono alimentati da batterie agli ioni di litio 24V da 40 oppure 60 Ah esenti da manutenzione, che possono essere caricate ovunque grazie al caricabatterie integrato a bordo. 

Leggi anche:

Baoli 
EP 20-111, il nuovo transpallet a pedana è sul mercato

 

Il concessionario locale: Falco Servizi Industriali Srl

La fornitura è stata operata da Falco Servizi Industriali Srl che da molti anni è fornitore logistico di Fato Srl e che ha saputo guidare l’azienda nella scelta dei mezzi più indicati in base alle esigenze. Falco Servizi Industriali Srl, concessionario ufficiale Baoli per l’area del Salento, ha sede a Galatone (LE), impiega oltre 20 dipendenti e può fare affidamento su un’officina di circa 1.500mq equipaggiata con le più moderne tecnologie e su un fornitissimo magazzino ricambi interno.

Ti potrebbero interessare