Trasformazione digitale e luoghi di lavoro ibridi: il webinar da non perdere

Condividi
Save the date: giovedì 29 Ottobre, ore 11:00-12:30, appuntamento on-line per tutte le figure professionali interessate alla Digital Transformation

Un webinar da mettere in agenda, che siate il CIO o il responsabile e-learning della vostra azienda: «Trasformazione digitale e luoghi di lavoro ibridi» vi spiegherà come intraprendere una strategia resiliente e ‘human’ allo stesso tempo in un’ottica di industria 4.0.

Le modalità e i luoghi del lavoro si stanno radicalmente modificando, rompendo gli stereotipi ed i paradigmi tradizionali e ponendo nuove sfide al management delle persone e dei sistemi informativi.

Anche l’organizzazione del lavoro sta andando incontro a quella parcellizzazione ed ibridazione che ha già investito i comportamenti di acquisto. Il lavoro avverrà su base ubiqua ed ibrida, dentro e fuori le mura dell’azienda, con strumenti personali ed aziendali, in momenti di concentrazione e di collaborazione.

GLI SPEAKER

I partecipanti verranno guidati da:

Marcello Coppa
Managing Partner & Innovation Advisory Director di GELLIFY
Enrico Miolo
Collaboration Leader di Cisco Italy
Matteo Zanotti
Business Unit Manager – Sales and Business Development di T.T. Tecnosistemi

PERCHÉ PARTECIPARE

L’obiettivo di questo webinar è:
comprendere i presupposti e passare all’azione, per uscire dall’emergenza ed entrare nell’ottica di una strategia organizzativa e tecnologica dallo sguardo allungato al futuro, per costruire organizzazioni più resilienti, più smart, e più human.

A CHI SI RIVOLGE L’EVENTO?

L’evento è rivolto a:
ICT manager, IT manager, CIO, HR manager, Resp. Digital Transformation, Resp. e-learning.

AGENDA:

Giovedì 29 Ottobre 2020
h. 11:00 – 12:30

Ti potrebbero interessare