U-Power Lady: sicure e femminili a lavoro

Condividi
Il noto brand del settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici propone capi dedicati alle donne coniugando performance ottimali e colorazioni spiccatamente femminili

Mentre sono occupate nelle attivitĂ  lavorative, ma anche mentre si dedicano ai loro hobby – dal bricolage al giardinaggio – le donne hanno bisogno del giusto equipaggiamento per sentirsi a posto sotto tutti gli aspetti, dalla sicurezza all’estetica. U-Power, brand che da sempre mette al primo posto il miglioramento della qualitĂ  della vita dei lavoratori, ha concepito alcuni capi pensati appositamente per garantire eleganza e comfort quotidiani alle lavoratrici.

Nella collezione wear si distingue la linea Lady, gamma completa di abbigliamento caratterizzata da tessuti tecnologici in grado di offrire performance elevate e ottima vestibilità con un’attenzione particolare al look: le colorazioni fluo dominate dalle tonalità del rosa, infatti, donano raffinatezza e grinta a chi le indossa.

Indumenti chiave sono, per esempio, i capispalla, come la giacca in softshell Space e il gilet Universe, ideali per i periodi climatici piĂą instabili grazie alle loro caratteristiche di traspirabilitĂ , impermeabilitĂ  e resistenza agli agenti atmosferici. Sempre della gamma Future fanno parte i pantaloni World, che, in virtĂą del tessuto U-4, sono idrorepellenti, proteggono bene le gambe senza intralciare i movimenti e, inoltre, mettono a disposizione capienti tasconi indispensabili per custodire gli attrezzi.

La vestibilità stretch, l’elastico in vita e le cuciture rinforzate sono ulteriori dotazioni che siglano l’accurata realizzazione di World, proposto anche nella versione corta Mercury per l’estate. Must della linea Lady, infine, è la t-shirt Fluo: in delicato cotone fiammato rosa, slim-fit, è leggera e piacevole al tatto.

Anche le calzature sono disponibili nelle tinte femminili, mantenendo le stesse esclusive proprietà che differenziano le scarpe U-Power per eccellenza qualitativa e design stilistico. All’interno della gamma Red-Lion, dotata della rivoluzionaria tecnologia Infinergy® di BASF, innovativo materiale che consente di recuperare fino a oltre 55% di energia ad ogni passo, troviamo Verok, Cherry e Lolly con tomaia in nylon traspirante e puntale in alluminio leggero, mentre nell’ultima nata famiglia delle Red360 primeggia Kate, ancora più comoda grazie al sottopiede Wow di BASF, al collarino in Lycra e alla tallonetta anti-shock. Tocco di classe, infine, è rappresentato dalla calza Giady, disponibile naturalmente con i dettagli fucsia per un outfit da lavoro femminile perfettamente coordinato.

Ti potrebbero interessare