Mentre sono occupate nelle attività lavorative, ma anche mentre si dedicano ai loro hobby – dal bricolage al giardinaggio – le donne hanno bisogno del giusto equipaggiamento per sentirsi a posto sotto tutti gli aspetti, dalla sicurezza all’estetica. U-Power, brand che da sempre mette al primo posto il miglioramento della qualità della vita dei lavoratori, ha concepito alcuni capi pensati appositamente per garantire eleganza e comfort quotidiani alle lavoratrici.

Nella collezione wear si distingue la linea Lady, gamma completa di abbigliamento caratterizzata da tessuti tecnologici in grado di offrire performance elevate e ottima vestibilità con un’attenzione particolare al look: le colorazioni fluo dominate dalle tonalità del rosa, infatti, donano raffinatezza e grinta a chi le indossa.

Indumenti chiave sono, per esempio, i capispalla, come la giacca in softshell Space e il gilet Universe, ideali per i periodi climatici più instabili grazie alle loro caratteristiche di traspirabilità, impermeabilità e resistenza agli agenti atmosferici. Sempre della gamma Future fanno parte i pantaloni World, che, in virtù del tessuto U-4, sono idrorepellenti, proteggono bene le gambe senza intralciare i movimenti e, inoltre, mettono a disposizione capienti tasconi indispensabili per custodire gli attrezzi.

La vestibilità stretch, l’elastico in vita e le cuciture rinforzate sono ulteriori dotazioni che siglano l’accurata realizzazione di World, proposto anche nella versione corta Mercury per l’estate. Must della linea Lady, infine, è la t-shirt Fluo: in delicato cotone fiammato rosa, slim-fit, è leggera e piacevole al tatto.

Anche le calzature sono disponibili nelle tinte femminili, mantenendo le stesse esclusive proprietà che differenziano le scarpe U-Power per eccellenza qualitativa e design stilistico. All’interno della gamma Red-Lion, dotata della rivoluzionaria tecnologia Infinergy® di BASF, innovativo materiale che consente di recuperare fino a oltre 55% di energia ad ogni passo, troviamo Verok, Cherry e Lolly con tomaia in nylon traspirante e puntale in alluminio leggero, mentre nell’ultima nata famiglia delle Red360 primeggia Kate, ancora più comoda grazie al sottopiede Wow di BASF, al collarino in Lycra e alla tallonetta anti-shock. Tocco di classe, infine, è rappresentato dalla calza Giady, disponibile naturalmente con i dettagli fucsia per un outfit da lavoro femminile perfettamente coordinato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.