Waitrose: servizio di consegna in due ore a Londra

Condividi

Waitrose sta sperimentando un servizio di consegna in due ore, dal nome ‘Waitrose Rapid Delivery’ in alcune zone di Londra, con la possibilità di ordinare cibo e bevande.

Waitrose si avvalerà dei servizi offerti da On the Dot, specialista per la consegna last mile.

I clienti potranno scegliere fino a 20 articoli tra i 1500 offerti su rapid.waitrose.com.

Prima di completare l’ordine, ai clienti verrà data l’opzione di ricevere l’ordine nelle due ore consecutive oppure in uno specifico slot orario dello giorno stesso.

La spesa minima deve essere di 10£ mentre il costo per il servizio è di 5£.

Richard Ambler, head of business development in Waitrose & Partners così commenta: “I clienti vogliono poter comprare ciò che vogliono, quando vogliono. Molti clienti non visitano più i supermarket solo una volta a settimana, la spesa si fa in maniera molto più fluida e flessibile così da aver maggior controllo su quello che si compra evitando, in questo modo, anche gli sprechi. Le visite al supermercato sono molto più frequenti e Waitrose Rapid Delivery permette ai nostri clienti più flessibilità e convenienza”.

Inoltre l’utilizzo delle biciclette e dei vans di On the dot per le consegne consentirà di ridurre le emissioni.

Il settore alimentare sta subendo uno tra i più grandi cambiamenti di sempre, dove convenienza ed immediatezza vinceranno” conclude Santosh Sahy, chief executives at On the dot.

Ti potrebbero interessare