Interroll: nuovi prodotti e soluzioni

Il Gruppo Interroll, produttore leader mondiale di soluzioni per la movimentazione di materiali presenta: una nuova generazione di mototamburi, soluzioni per trasporto verticale e soluzioni per un picking ottimizzato.

Mototamburo DM0113

Mototamburi
Interroll sta ampliando la sua nuova generazione di mototamburi con nuovi diametri tra cui il più recente DM0113. La nuova generazione di azionamenti emerge per una serie di vantaggi: ad esempio assi e cuscinetti a sfera più robusti offrono una durata maggiore; grazie all’ingranaggio epicicloidale estremamente stabile è possibile trasmettere coppie elevate con una rumorosità contenuta. Tutti i mototamburi di ultima generazione offrono il più alto grado di protezione IP69k, facilitando e semplificando sensibilmente le operazioni di pulitura.

Soluzioni per un picking ottimizzato
Per l’ottimizzazione dei tempi di montaggio e del ritmo del picking, Interroll presenta il Carton Wheel Flow. I suoi piani di scorrimento ottimizzati facilitano l’installazione riducendo drasticamente i tempi di montaggio. Interroll ha rinnovato il design del telaio dei piani a scorrimento della sua soluzione Carton Wheel Flow, riducendo a meno della metà il numero di profilati necessari per tutti gli elementi dei piani. Il supporto di carico e di scarico, il telaio laterale e la traversa intermedia ora richiedono ciascuno un unico profilato, che può essere utilizzato come supporto di carico e come fine corsa per le versioni con vassoio a caduta. La nuova configurazione del supporto di carico e scarico consente un metodo di montaggio “a filo” per fissare un sistema pick-to-light “in continuo”, potenziando il ritmo orario di prelievo. Ciò consente di semplificare e di ottimizzare i processi di prelievo.

Interroll Spiral Lift

Soluzioni per il trasporto verticale
Interroll è pronto per presentare il primo prototipo del nuovo Interroll Spiral Lift, la cui introduzione sul mercato è prevista per l‘estate 2018. La nuova soluzione si caratterizza per una superficie molto ridotta, che consente un utilizzo ottimale dello spazio. Spiral Lift può essere progettato in sezioni a 45 gradi e offre all’utilizzatore una soluzione silenziosa ed energeticamente efficiente oltre a garantire la massima flessibilità.

 

Il Gruppo Interroll è il fornitore leader mondiale di soluzioni nel campo dell’intralogistica. L’azienda, fondata nel 1959, fornisce a integratori e costruttori di impianti industriali una vasta gamma di prodotti basati su piattaforme standard nelle seguenti categorie: “Rollers” (rulli di trasporto), “Drives” (motori e azionamenti per sistemi di trasporto), “Conveyors & Sorters” (convogliatori a rulli & smistatori) e “Pallet & Carton Flow” (sistemi di stoccaggio dinamico).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.