Batterie per motori ad alte prestazioni

Condividi

ens7670-nexsys-wi-iq-ll

Una gamma tutta nuova di batterie per motori con ricarica ultra rapida, biberonaggio e zero sostituzioni per una sostanziale assenza di bisogno di manutenzione: grazie alla nuova NexSys di EnerSys®  si possono raggiungere vantaggi i termini di operatività e risparmiare sin dall’inizio e per tutto il ciclo di vita del prodotto.

Queste batterie con tecnologia Thin Plate Pure Lead, la tecnologia più avanzata disponibile  ad oggi sul mercato secondo molti,  sono utilizzabili per una gamma davvero ampia di carrelli elevatori, prelevatori ordini, carrelli porta-pallet, AGV/LGV e macchine pulitrici e garantiscono una capacità ampère-ora equivalente o superiore a quella delle batterie a liquido di tipo tradizionale, e una potenza superiore.

Rispetto alle prime versioni, la nuova gamma presenta una aspettativa di vita superiore e possono essere ricaricate, a seconda del caricatore utilizzate in tempi che variano da quattro a sei ore.

Due i package disponibili. Il primo, quello Standard, è stato pensato per impieghi poco gravosi, che prevedono cicli di lavoro fino a 10 ore con richiesta energetica giornaliera del 100% e laddove sia possibile il biberonaggio. Il secondo, invece, è perfetto per impieghi su più turni che richiedono solitamente fino a 16 ore di lavoro.

Entrambi i package della gamma sfruttano le capacità avanzate del sistema di monitoraggio EnerSys Wi-iQ® per monitorare lo stato di carica e le condizioni di funzionamento oltre che per memorizzare i dati relativi all’intero periodo di utilizzo della batteria e a fornire rapporti utili per la gestione del parco macchine.

Ti potrebbero interessare