E’ nata Yusen Logistics Pakistan (Private) Limited

Condividi

Yusen Logistics ha costituito a Lahore Yusen Logistics Pakistan (Private) Limited e ha aperto una filiale a Karachi, il principale porto del Paese. La nuova società fornisce un’ampia gamma di servizi, inclusi spedizioni internazionali, trasporti nazionali e attività doganali.

Yusen Logistics ha aperto i nuovi uffici per far fronte alla crescente richiesta di servizi logistici in Pakistan, paese in via di sviluppo appartenente al gruppo delle economie NEXT11 per le quali si prevede una crescita economica significativa. Il Paese è collocato in posizione strategica, in prossimità di diversi Stati asiatici e della Cina e, naturalmente, del confinante Afghanistan.

UKglobalFino a oggi, Yusen Logistics ha fatto ricorso ad agenzie locali in Pakistan per fornire servizi di spedizioni via mare ai propri Clienti del comparto tessile e dei beni di consumo. Dotandosi di uffici diretti, la Società potrà gestire in prima persona le attività e in seconda battuta potrà estendere la gamma dei propri servizi.

La strategia di medio termine del Gruppo “GO FORWARD, Yusen Logistics -Next Challenges,” vede il Subcontinente Indiano come un mercato strategico in via di sviluppo nel quale Yusen Logistics intende consolidare la propria presenza e rinforzare la propria penetrazione commerciale.

Ti potrebbero interessare