Il computer mobile che migliora l’efficienza della logistica

Condividi

1482

Realizzato per gli operatori che hanno bisogno di un dispositivo di facile da utilizzo ed altamente performante, Honeywell  presenta Dolphin™ CT50, l’ultimo modello della già ampia famiglia di soluzioni mobile avanzate. CT50 è in grado di snellire le operazioni e massimizzare l’efficienza delle attività in ambito trasporti, logistica, operazioni sul campo, consegna diretta e magazzini.

Grazie a una modernissima interfaccia touch, Dolphin CT50 consente  al personale che lavora in mobilità di raggiungere un nuovo livello di produttività ed efficienza per applicazioni di scansione intensive. Il nuovo modello permette  di aumentare il rendimento di attività mission-critical, tra le quali l’ottimizzazione del percorso, assicurando una finestra di consegna di maggiore precisione ed elevando il livello di servizio per i clienti che operano con programmi in tempo reale e rispondendo meglio alle necessità specifiche dei clienti.

“Honeywell fornisce le ultime novità in ambito mobile computing con un dispositivo collegato che promette i più alti livelli di produttività possibili –ha commentato Taylor Smith, General Manager, Honeywell Sensing and Productivity Solutions – Sulla base di una lunga e comprovata esperienza nella realizzazione di soluzioni incentrate sul lavoro unita a una visione per il futuro del mobile computing, Honeywell ha una visione precisa delle necessità dei lavoratori di oggi e si impegna a stimolare l’efficienza”.

Tutte le caratteristiche del prodotto sono disponibili qui.

 

Ti potrebbero interessare