KFI: soluzioni specifiche per la logistica dell’e-commerce

Condividi

La necessità di soluzioni per l’efficientamento delle attività logistiche in ambito e-commerce continua a crescere: necessarie massima sicurezza nel picking dei prodotti, zero errori nella selezione dei prodotti e lead time rapidi per evitare che i clienti si disaffezioni e cambino piattaforma di acquisto.

Per rispondere a queste esigenze, KFI ha sviluppato Pick to Light, una soluzione wireless basata su tecnologia light directed specificatamente pensata per il settore e per le attività di picking massivo. “E’ il risultato di una lunga esplorazione di tecnologie differenti” ha spiegato Guido Madella, Business Development Manager dell’azienda.

Le applicazioni sono utilizzabili in sinergia con la tecnologia voice per implementare solUzioni integrate che consentano all’operatore, a mani libere, di ricevere in cuffia (anziché su tablet industriale) sia la destinazione di prelievo che indicazioni sui pezzi da prelevare e di controllare la correttezza del picking effettuato grazie all’eccensione di una luce sul carrello.

Tag:

Ti potrebbero interessare