Megamat RS: soluzione perfetta per stoccare materiale con alta frequenza di movimentazione

Condividi
SONY DSC

Durante l’ultima edizione di MECSPE (Fiere di Parma) Kardex Italia ha esposto presso il suo stand uno dei prodotti di punta della sua gamma: il magazzino automatico a piani rotanti Megamat RS.

L’interesse dimostrato dai visitatori si è focalizzato sulle sue caratteristiche peculiari: efficienza, flessibilità e personalizzazione, che lo rendono un prodotto di successo nei vari mercati di riferimento.

Basato sul principio “materiali alla persona”, il Megamat RS è un magazzino automatico verticale in grado di fornire un accesso rapido e preciso ai materiali immagazzinati.

È particolarmente indicato per materiali con alta frequenza di accesso poiché, tramite il percorso più breve possibile, porta al punto di accesso il piano richiesto.

Il design del magazzino automatico offre la massima capacità di stoccaggio, occupando una minima superficie a pavimento. Queste caratteristiche favoriscono una struttura efficiente dei processi di lavoro e un significativo aumento della produttività.

Il Megamat RS può essere facilmente installato come struttura indipendente oppure integrato su più piani, con vari punti di accesso, fino a un’altezza di 10 metri. Ogni magazzino automatico può essere utilizzato come soluzione stand-alone oppure inserito in un sistema integrato.

Panoramica dei vantaggi:

  • Elevata velocità di rotazione: accesso rapido a tutti i materiali immagazzinati
  • Massima capacità grazie allo stoccaggio ad alta densità
  • Massimo sfruttamento dello spazio con ingombro minimo
  • Garanzia per l’investimento grazie al sistema modulare facilmente modificabile
  • Ampie caratteristiche di sicurezza e design ergonomico
  • Unità di controllo Logicontrol
  • Maggior precisione nei prelievi
  • Tecnologia a risparmio energetico: consumo fino al 40% in meno

Per info e contatti: clicca qui

Invia un’email a: contact.remstar.it@kardex.com

Ti potrebbero interessare