Napolitrans sceglie Lamberet SR2 Green Liner per ampliare la flotta

Lamberet SRNapolitrans, azienda leader di Salerno specializzata nel trasporto a temperatura controllata su tutto il territorio nazionale e internazionale, ha deciso di investire in un grande ampliamento della flotta di automezzi. Per farlo ha scelto ben 50 semirimorchi Lamberet SR2 Green Liner con gruppo Carrier.
L’azienda vanta un parco automezzi di oltre 200 tra autotreni, trattori e semirimorchi, tutti equipaggiati con gruppi frigoriferi adibiti al trasporto di merce deperibile da-20° a +20° e termo-registratori per il controllo della temperatura lungo tutta la filiera del freddo.

Il modello scelto da Napolitrans, l’ SR2 Green Liner di Lamberet, è il semirimorchio ideato appositamente per il trasporto frigorifero su lunga distanza. Il suo comfort di guida è senza pari e la sua stabilità incomparabile grazie al baricentro abbassato. Il maggior volume, che deriva da altezza e lunghezza utili di SR2 Green Liner, permette di aumentare la produttività. Con una capacità di 66 euro pallets su due piani, nel rispetto della normativa europea e utilizzando trattori standard, SR2 Green Liner contribuisce ad ottimizzare le prestazioni. Minimizza le ecotasse grazie alla combinazione carrozzeria telaio più leggera presente sul mercato. Il suo peso a vuoto, inferiore di una tonnellata rispetto alla media del settore, è il modo più efficace per lottare contro il consumo di gasolio e l’emissione di CO2.
 
 «Si tratta della miglior soluzione disponibile sul mercato per risparmiare energia , rispettare l’ambiente e garantire un servizio di elevato standard ai nostri clienti» ha commentato Gerardo Napoli, Amministratore Unico di Napolitrans

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here