Nuova filiale a Bologna per Unicar

Condividi

Nuova filiale UNICAR BolognaUnicar Spa ha aperto una nuova filiale alle porte di Bologna: l’importatore ufficiale dei prodotti a marchio Yale® per il Nord Italia ha fatto un altro passo nel rafforzamento della  presenza in Emilia Romagna e ora è in grado di soddisfare l’elevata richiesta di movimentazione dei materiali nel cuore della logistica e trasporti, offrendo una copertura totale della zona e servizi ancora più efficaci e tempestivi.

“Siamo partiti con un grande vantaggio – ha spiegato Roberto Pasquale, Branch Developer di Unicar – La filiale di San Lazzaro di Savena contava su un personale già altamente specializzato e formato. Un valore aggiunto per noi che, aziendalmente, investiamo fortemente nella professionalità ed eccellenza del team soprattutto per quanto riguarda i servizi di manutenzione, fiore all’occhiello di Unicar”.

Con l’apertura della nuova filiale, Unicar arriva a coprire interamente la rete distributiva Yale in Emilia-Romagna, insieme alla filiale storica di Ravenna, ormai da 25 anni radicata nel territorio romagnolo. “Bologna e le aree circostanti sono una “zona calda” per quanto concerne la logistica, i trasporti, il magazzinaggio e la supply chain, trattandosi di territori in continuo fermento produttivo e con un tessuto industriale fortemente sviluppato, soprattutto nei settori Retail, GDO e alimentare. Con la filiale di San Lazzaro di Savena – conclude Pasquale – abbiamo appena iniziato il lavoro di copertura ma, grazie all’affidabilità dei prodotti Yale e alla tempestività del servizio di assistenza Unicar, siamo già pronti a rispondere a ogni tipo di esigenza in termini di consulenza, vendita e servizi post-vendita”.

Ti potrebbero interessare