Prologis: 16 progetti Build-to-Suit completati

Condividi

Nei primi sei mesi del 2018 Prologis, Inc., leader mondiale nel settore immobiliare logistico, ha completato a livello globale, 16 progetti immobiliari build-to-suit per complessivi 576.000 metri quadrati circa per un investimento complessivamente stimato  di 475 milioni di dollari da parte di Prologis.

Nello stesso periodo la società ha inoltre siglato accordi per 14 nuovi progetti build-to-suite per complessivi 437.000 metri quadrati circa, per un investimento stimato di 450 milioni di dollari da parte di Prologis. In linea con le operazioni completate nei primi sei mesi dell’anno anche i nuovi sviluppi sono principalmente per clienti multisito nelle adiacenze di grandi centri urbani per operazioni sull’ “ultimo miglio”.

I nostri clienti multisito, molti dei quali operano nell’e-commerce, continuano a sostenere la nostra crescita nel segmento degli edifici build-to-suit”, ha commentato Michael S. Curless, chief investment officer, Prologis. “I nostri sviluppi si concentrano nei pressi dei grandi centri urbani poiché i nostri clienti hanno bisogno di edifici per la logistica in prossimità dei loro clienti finali”.

Progetti Build-to-Suit completati da Prologis nella prima metà del 2018:

Prologis Inc. è il leader mondiale nel settore immobiliare logistico, con un focus sui mercati con elevata barriera d’ingresso e a elevata crescita. La società offre in locazione delle strutture di distribuzione moderne a oltre 5.000 clienti, operanti nei settori del b2b e commercio/online fulfillment.

Ti potrebbero interessare