Trent’anni di Assotrasporti

6186415Trent’anni e non sentirli.

Il Transpotec Logitec di Verona ha ospitato la grande kermesse organizzata da Assotrasporti per celebrare i suoi primi trent’anni di attività. Un’occasione per riguardare al passato, ai cambiamenti (normativi e logistici) avvenuti in questi tre decenni e per gettare uno sguardo verso il futuro.

Tanti i punti di intrattenimento allestiti per l’occasione e che hanno riscosso il gradimento dei partecipanti: dall’area virtuale per fare formazione sulla sicurezza stradale, tema cardine del Transpotec 2015 al simulatore di guida, con cui gli autotrasportatori che hanno potuto testare le loro abilità nel condurre un veicolo in condizioni critiche.

Durante i tre giorni della fiera si sono svolti molteplici convegni sui principali temi d’interesse per i trasportatori (“La strada è uguale per tutti, la legge no. Costruiamo concorrenza leale in Europa” o “Incontriamoci, proponiamo, lavoriamo su… sicurezza al volante”), organizzati da Assotrasporti insieme ad altre associazioni vicine alla base quali Cepi-Uci e Un.i.coop Trasporti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here