TSC lancia un nuovo modello di stampante termica leggera

[#Beginning of Shooting Data Section] Image Size:S (3680 x 2456), FX 2016/08/23 10:35:45.54 Time Zone and Date:UTC+1, DST:OFF Tiff-RGB (8-bit) Nikon D810 Lens:105mm f/2.8D Focal Length:105mm Focus Mode:Manual AF-Area Mode:Single VR: AF Fine Tune:OFF Aperture:f/22 Shutter Speed:1/40s Exposure Mode:Manual Exposure Comp.:-0.3EV Exposure Tuning: Metering:Matrix ISO Sensitivity:1EV under 64 Device: White Balance:Direct sunlight, B1.50, G0.75 Color Space:Adobe RGB High ISO NR:ON (Normal) Long Exposure NR:OFF Active D-Lighting:OFF Image Authentication: Vignette Control:Normal Auto Distortion Control:ON Picture Control:[SD] STANDARD Base:[SD] STANDARD Quick Adjust:- Sharpening:5.00 Clarity:+2.00 Contrast:0.00 Brightness:0.00 Saturation:0.00 Hue:0.00 Filter Effects: Toning: Optimize Image: Color Mode: Tone Comp.: Hue Adjustment: Saturation: Sharpening: Latitude: Longitude: Altitude: Altitude Reference: Heading: UTC: Map Datum: [#End of Shooting Data Section]

Un nuovissimo modello di stampante termica leggera e portatile è stato aggiunto al portafoglio TSC Auto ID: si  tratta della Alpha-2R. Di grande potenza ed affidabilità, questo nuovo prodotto è pensato per rendere ancora più facile ed economica la stampa di ricevute e tickets.

La Alpha-2R è in grado di funzionare con un intervallo di stampa medio di due minuti in modalità Bluetooth per 17 ore consecutive, senza essere ricaricata.

Certificata ENERGY STAR®, ha una capacità di contenimento che è la più elevata per fra le stampanti di ricevute da 2’’. Questo la rende particolarmente adatta nei settori della logistica, del retail, ma anche in ambito industriale, sanitario e dei servizi pubblici. E’ possibile utilizzare diverse interfacce di comunicazione sia wireless che con filo per il collegamento a PC e smartphone.

Il modello Alpha-2R, che presenta anche una delle memorie più ampie della sua categoria, è pensato per affrontare condizioni lavorative impegnative e dispone di un grado di protezione IP42 (aggiornabile a un grado IP54 con una custodia opzionale per resistere alla penetrazione di polvere e di acqua).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here