Ceva ed Ikea: partnership per un nuovo centro distributivo a New York

CEVA logistics e Ikea potenziano la loro partnership, collaborando per l’apertura del nuovo centro distributivo di Ikea a New York, più precisamente a Staten Island.

L’accordo avrà una durata di cinque anni, durante i quali CEVA gestirà il centro distributivo e tutte le attività correlate, in un’area di 906mila metri quadrati.

Il sito è stato costruito su un’area non precedentemente occupata ed avrà il compito di consegnare i prodotti ai clienti finali che hanno o effettuato l’ordine online o comprato in negozio e optato per la consegna a casa.

Il sito è già operativo e lavorerà 7 giorni su 7.

Brett Bissell, Chief Operating Officier di Ceva ha così commentato:  “Abbiamo costruito un ottimo rapporto con Ikea e ci stiamo focalizzando sull’allineamento culturale delle nostre aziende, in modo da garantire ad Ikea la nostra operational excellence in qualsiasi momento. Abbiamo usato la nostra conoscenza nel campo della logistica per disegnare e sviluppare una solida soluzione che permetterà di gestire efficientemente, ogni giorno, questo importantissimo sito”.

Siamo orgogliosi di collaborare con CEVA logistics nella gestione del nostro centro distributivo a Staten Island, il quale ha generato 200 nuovi posti di lavoro – ha commentato Tanja Dysli, customer fulfillment manager di Ikea Retail U.S. – Il nuovo sito ci permetterà di consegnare ai nostri clienti nell’area di New York, rispettando tutte le loro necessità”. 

CEVA e Ikea stanno collaborando dal 2015, con partnership in Australia, Stati Uniti e Inghilterra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.