CLS propone la nuova serie di stoccatori compatti Hyster

Condividi

CLS annovera nella propria gamma una nuova serie di stoccatori Hyster compatti per le operazioni di accatastamento, stoccaggio, trasporto e prelievo in spazi ristretti.

Si tratta della serie S1.0E-1.2E che è in grado di sollevare fino a 1,2 tonnellate ad altezze di 2,38 metri, oppure di raggiungere altezze sino a 4,18 metri con carichi di entità minore. Questi stoccatori si caratterizzano per la grande affidabilità, come pure per il contenimento dei costi di esercizio e il minore consumo energetico.

I nuovi stoccatori compatti sono utilizzabili per più applicazioni e ideali per il trasporto di merci da/a banchine o aree di smistamento, per attività di allestimento o di assemblaggio, ma anche per processi di produzione o operazioni di approvvigionamento di linee di produzione.

Tra le principali caratteristiche si annoverano l’eccellente visibilità, attraverso un montante che consente agli operatori di lavorare più rapidamente e di vedere chiaramente le forche durante il prelievo e il deposito dei carichi, l’ergonomia, grazie alle forche regolabili all’altezza di lavoro più adatta alle operazioni di commissionamento e la velocizzazione dei tempi di ciclo grazie ai precisi comandi di sollevamento, che contribuiscono a ridurre i danni ai prodotti.

Un ulteriore valore aggiunto di questi stoccatori è rappresentato dalla robustezza del telaio e delle coperture. Tutti i modelli si contraddistinguono per la facile manutenzione ed, inoltre, i connettori sigillati e gli elevati livelli di protezione contro l’ingresso di corpi estranei nei componenti elettrici contribuiscono a fornire a queste unità l’affidabilità complessiva propria dei prodotti Hyster selezionati da CLS per il mercato italiano.

CLS offre numerose opzioni di allestimento e personalizzazione di questi stoccatori, tra cui l’accesso mediante digitazione su tastierino, versioni per celle frigo, ampia scelta di ruote di carico e di trazione. Su tutti i modelli è inoltre possibile installare il sistema di integrazione digitale avanzata iDAC, che permette ai carrelli di inviare e ricevere dati e istruzioni operative, consultabili e gestibili in tempo reale attraverso portale ed interfacce web.

Ti potrebbero interessare