Search
Close this search box.

DKV è stata protagonista a Misano 2017

Condividi

La 25esima edizione del Petronas Urania Grand Prix Truck ha visto  in DKV Euro Service una vera protagonista. La società che si occupa della logistica e dei trasporti ha presentato in quell’occasione tutte le novità dell’anno all’interno della Press Conference del Circuito.

L’attenzione è stata soprattutto rivolta al DKV BOX Italia, un nuovo sistema per il pagamento pedaggi autostradali in Italia (del tutto indipendente da Telepass) che sarà fra pochissimo disponibile.

“Come tutti gli anni Misano ci regala grandi emozioni e ci permette di entrare in contatto con i nostri numerosi clienti italiani – ha dichiarato Marco Berardelli, country manager DKV Euro Service Italia – Ed è anche con lo scopo di mantenere questo filo diretto con chi utilizza i nostri servizi che abbiamo lanciato la Pagina Facebook “DKV Euro Service Italia”.

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]