Search
Close this search box.

E’ nata Yusen Logistics Pakistan (Private) Limited

Condividi

Yusen Logistics ha costituito a Lahore Yusen Logistics Pakistan (Private) Limited e ha aperto una filiale a Karachi, il principale porto del Paese. La nuova società fornisce un’ampia gamma di servizi, inclusi spedizioni internazionali, trasporti nazionali e attività doganali.

Yusen Logistics ha aperto i nuovi uffici per far fronte alla crescente richiesta di servizi logistici in Pakistan, paese in via di sviluppo appartenente al gruppo delle economie NEXT11 per le quali si prevede una crescita economica significativa. Il Paese è collocato in posizione strategica, in prossimità di diversi Stati asiatici e della Cina e, naturalmente, del confinante Afghanistan.

UKglobalFino a oggi, Yusen Logistics ha fatto ricorso ad agenzie locali in Pakistan per fornire servizi di spedizioni via mare ai propri Clienti del comparto tessile e dei beni di consumo. Dotandosi di uffici diretti, la Società potrà gestire in prima persona le attività e in seconda battuta potrà estendere la gamma dei propri servizi.

La strategia di medio termine del Gruppo “GO FORWARD, Yusen Logistics -Next Challenges,” vede il Subcontinente Indiano come un mercato strategico in via di sviluppo nel quale Yusen Logistics intende consolidare la propria presenza e rinforzare la propria penetrazione commerciale.

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]