Search
Close this search box.

Globe Express service estende il network in Francia

Condividi

Tre nuovi uffici in Francia per aprire la strada a nuove estensioni del network in Europa: ad aprirli Globe Express Service, uno dei maggiori providers logistici mondiali. Grazie a queste nuove inaugurazioni l’azienda ha ampliato i servizi a un mercato più vasto e assicurato un monitoraggio delle spedizioni in tempo reale.

Aperti a GES Le Havre, Bordeaux e Marsiglia, i nuovi uffici offriranno più possibilità nella gestione delle spedizioni marittime e aeree, sia import che export, operazioni doganali e servizi di magazzinaggio per ogni tipo di merce. Coordinano infatti un’ampia gamma di spedizioni che includono esportazioni in Cina, Africa, Cile, Brasile, RUS, USA e Canada, servendo vari settori quali arredamento, commercio al dettaglio, farmaceutico, industria aerospaziale, imballaggi, moda e altri segmenti di abbigliamento e accessori di lusso che comprendono borse e orologi.

“Grazie alle nuove filiali saremo in grado di migliorare ulteriormente le nostre capacità nel supportare le necessità logistiche dei clienti in Francia e a livello globale – ha commentato Michael C. Hughes, Presidente & CEO – Siamo determinati a rafforzare il nostro impegno al fine di supportare appieno il commercio tra la Francia e il mondo intero”.

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]