Green Logistics Expo 2022 dal 5 a 7 ottobre a Fiere di Padova

Condividi
System transport and logistics of truk container cargo ship and cargo plane. 3d rendering and illustration.

 

Il Mondo della Ricerca sarà protagonista a GREEN LOGISTCS EXPO 2022 dal 5 al 7 ottobre  presso Fiere di Padova. Grazie alla collaborazione con la prestigiosa Università LIUC, saranno presentate best practices in diversi ambiti (imballaggi, magazzini e trasporti), secondo un percorso guidato (fisico e virtuale), in un’apposita Unità Dimostrativa.

Pillole formative sui temi della sostenibilità faranno da complemento all’iniziativa per i tre giorni di manifestazione.

LA PAROLA AL COMITATO TECNICO

“La nostra Università, da sempre vicina al mondo delle imprese, si sente in dovere di analizzare, classificare e disseminare quelle che sono le best-practice sui temi di green logistics nei diversi ambiti quali i  trasporti, i magazzini, gli imballaggi e i processi di supply chain.

Grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali allestiremo in fiera uno spazio espositivo-dimostrativo per illustrare raccontare a 360° quali sono le soluzioni concrete per ridurre la propria impronta ambientale anche in un’ottica di riduzione dei costi logistici. Vi aspettiamo!”

Prof. Fabrizio Dallari – Direttore del Centro sulla Logistica e la Supply Chain
LIUC Università Cattaneo, Direttore Tecnico della rivista Logistica 

I numeri di Green Logistics Expo 

245 espositori

7500 visitatori

50 convegni e iniziative speciali

( Dati Green Logistics Expo 2018)

Per maggiori informazioni clicca qui 

 

Ti potrebbero interessare