Hyundai Stage V: carrelli elevatori diesel 9V “smart”

Condividi
La nuova gamma, che è conforme alla normativa europea sulle emissioni Stage V, vanta funzioni “intelligenti” e offre la migliore garanzia standard del settore

Hyundai Material Handling lancia la sua nuova serie Stage V con una gamma completa di modelli 9V. La nuova serie consiste di una generazione intelligente di carrelli elevatori diesel con capacità di sollevamento da 2,5 a 5 ton in cui il robusto e ben curato design degli esterni è combinato a funzioni che migliorano le prestazioni.

Inoltre, una serie di macchine diesel heavy-duty sarà lanciata nella seconda metà del 2021.

Leggi anche:
Hyundai E-Stapler: nuove versioni, più efficienza e meno consumi

 

Una gamma di macchine per affrontare le sfide logistiche del futuro

All’insegna del motto “Moving you Further“, gli ingegneri Hyundai hanno puntato a un livello di soddisfazione della clientela rivoluzionario garantendo il massimo per quanto riguarda il consumo di carburante, produttività, funzioni di sicurezza supplementari, tempo di operatività e comfort dell’operatore.

Questa nuova generazione di carrelli elevatori con capacità di sollevamento da 2,5 a 3,5 ton (Serie 9V diesel) e da 3,5 a 5 ton (Serie 9VB/VC diesel) è l’incarnazione di questa filosofia. I carrelli di nuova generazione conformi alla normativa europea sulle emissioni Stage V superano largamente gli standard del settore e offrono funzionalità intelligenti per soddisfare tutte le esigenze del mercato.

Leggi anche:
Hyundai Construction Equipment, 25 anni in Europa

 

La migliore garanzia standard del settore

I punti di forza di questa nuova gamma di carrelli elevatori sono il consumo di carburante ridotto, la produttività, la sicurezza, il comfort e il tempo di operatività aumentato. Per valorizzare ancora di più tutte le soluzioni smart, Hyundai Material Handling offre anche la migliore garanzia del settore.

Oltre alla garanzia standard per carrelli elevatori di 2 anni/3.000 ore, la nuova catena cinematica Hyundai beneficia di 1.000 ore addizionali, con una copertura di 2 anni/4.000 ore.

Durevolezza e facilità di manutenzione (funzioni e benefici offerti dalla serie 9VB/VC)

Ti potrebbero interessare