Nel bresciano si espande la presenza di Rhenus Italia

Condividi
Maggiori spazi per lo stoccaggio delle merci ed una gestione sempre più integrata di tutti i servizi presenti in portfolio

Roncadelle in provincia di Brescia, in Lombardia, ha appena visto l’apertura di una nuova filiale di Rhenus Italia, società attiva sul mercato della logistica integrata.

Situata presso l’uscita di Brescia Ovest dell’autostrada A4, la struttura si estende per una superficie complessiva di circa 20.000 metri quadrati, di cui 6.500 di superficie coperta ed i restanti metri quadrati scoperti con un incremento di più del 50 per cento rispetto allo spazio disponibile nella precedente sede.

Leggi anche:
Real Estate DATA HUB, immobiliare logistico da record nel 2020

 

L’offerta di Rhenus dal polo bresciano

A Brescia Rhenus Italia offre spedizioni internazionali Road Freight, Air & Ocean Freight, magazzinaggio, home delivery e servizi last mile.

L’integrazione della catena logistica, come elemento distintivo anche per le prossime aperture di nuovi magazzini, consentirà a Rhenus Italia di ampliare i propri servizi: vi sarà la possibilità di avere più spazio per lo stoccaggio della merce e offrire ai propri clienti attività di trasporto internazionale e nazionale totalmente integrati per una ottimale organizzazione nelle fasi di inbound, storage ed outbound. 

Leggi anche:
Immobiliare logistico, nuove abitudini e nuove sfide

 

Una rete di filiali per coprire il territorio

«Siamo felici di aver scelto Roncadelle come nostra nuova filiale – ha dichiarato l’Ing. Guglielmo Davide Tassone Amministratore Delegato di Rhenus Italia L’apertura della filiale a Roncadelle rientra nel nostro piano di crescita che include l’apertura di nuovi importanti centri logistici in Italia e ulteriori espansioni di uffici e magazzini in strutture più ampie, moderne e in posizioni strategiche. Questo ci permetterà di organizzare la gestione della catena di approvvigionamento integrato in modo più efficiente».

Ad oggi Rhenus Italia dispone di 34 filiali che collegano, con linee dedicate, i principali hub in Europa e nei Paesi extra Ue con diverse tipologie di servizi che includono anche l’assistenza doganale. 

Nella sola Regione Lombardia la società è attualmente presente con più di 7 filiali tra le province di Milano, Como e Brescia compreso il recente completamento della struttura di Melzo ad est di Milano con oltre 30.000 metri quadrati coperti.

Ti potrebbero interessare