Supply Chain Edge Europe 2021, V edizione in Italia

Condividi
Il 10-11 Giugno oltre 100 relatori italiani e internazionali, keynote speakers di fama mondiale, nove sessioni tematiche parallele

Mancano pochi giorni all’inizio di “Supply Chain Edge Europe 2021”, quinta edizione della Conferenza Europea del Council of Supply Chain Management Professionals (CSCMP), una tra le principali associazioni mondiali di professionisti nel settore della logistica.

L’evento, giunto alla V edizione, si terrà per la prima volta in Italia, il 10 e 11 Giugno.

 

Leggi anche:
Al Generale Figliuolo il riconoscimento della logistica CSCMP “Supply Chain Hall Of Fame Italy…

 

150 relatori e ospiti: il programma

Nel corso dei lavori, che a causa del perdurare della pandemia avranno luogo in virtuale, oltre 150 relatori e ospiti nazionali e internazionali affronteranno in sezioni parallele le tematiche più attuali del supply chain management: digitalizzazione, impatto Covid-19 e nuovi modelli operativi, planning e S&OP, warehousing, transport & delivery, sustainability, finance, blockchain, sourcing & procurement, HR & talent management. 

Una sessione sarà dedicata alla logistica dei vaccini. L’argomento sarà trattato il giorno 10 giugno, alle ore 15,00, da un panel di esperti che approfondiranno tutti gli aspetti di questa tematica. 

Leggi anche:
Networking europeo per le aziende della supply chain

 

Keynote speakers internazionali

«Un importante contributo alla Conferenza – aggiunge Igino Colella, presidente CSCMP Italy Roundtable – sarà offerto dalla partecipazione di keynote speaker di fama mondiale come Martin Christopher, Bart DeMuynck, John Gattorna, Brian Gibson, Pietro Gorlier, Gerd Leonhard, Mary Long, Robert Martichenko, Charles Wang». 

A “Supply Chain Europe 2021” parteciperanno imprenditori, top manager, professionisti, specialisti, accademici e consulenti di tutta Europa. L’evento rappresenterà un momento di incontro e confronto per operatori di molti settori: farmaceutico, retail alimentare e non alimentare, moda, produzione di beni durevoli e di consumo, produzione industriale, componentistica e beni d’investimento. 

 

Leggi anche:
Come si ridisegna la geografia della Supply Chain: India e Vietnam vs Cina

 

ERS on Logistics and SCM

La conferenza offrirà numerose opportunità di networking, mettendo a disposizione dei partecipanti momenti e spazi per incontri privati, sia in presenza sia virtuali. 

Il Convegno sarà impreziosito dalla XVI edizione di ERS on Logistics and SCM: oltre cento Accademici da tutta Europa presenteranno e animeranno il dibattito sugli ultimi progetti e le più recenti ricerche svolte in ambito accademico sulla Logistica e il Supply Chain Management. 

Giovedì 10 giugno , a conclusione dei lavori della giornata, saranno consegnati, come da tradizione i Premi CSCMP Italy Roundatble, per le categorie “Hall of Fame”, “Distinguished Service Award”,“Young Professionals”. 

 

Leggi anche:
Cybersecurity, 4° trimestre 2020 dominato dagli attacchi RDP

 

Supply Chain Edge Europe 2021: partner ed organizzatori

Supply Chain Edge Europe 2021 è organizzato con Politecnico di Milano , Università IUAV di Venezia e Rome Business School, il patrocinio di Assologistica e GS1 Italy, il supporto dei Platinum Partner Accenture, Kuehne+Nagel, TESISQUARE, ToolsGroup, Gold Sponsors DHL, Murata e SAP e sponsor Elevante, Project44, Prologis e Snam. 

L’iscrizione può essere effettuata su questo link. 

 

Ti potrebbero interessare