UPS, Good Distribution Practice estesa a Lombardia e Liguria

Condividi
Credit: UPS via UPS facebook official
Parte anche nelle due regioni del nord Italia la consegna di prodotti a temperatura controllata

Nel settore farmaceutico e sanitario la consegna di prodotti a temperatura controllata fa parte delle esigenze fondamentali: UPS ha annunciato l’estensione del servizio a Lombardia e Liguria, con l’entrata in campo di una flotta di furgoni certificata per garantire la massima sicurezza nella conservazione delle merci.

Good Distribution Practice per l’health care

Iniziata in Sicilia e Calabria, la consegna di prodotti sensibili agli sbalzi di temperatura legati al settore medico-sanitario, deve seguire le norme della Good Distribution Practice (GDP), che garantisce il rispetto di altissimi livelli di visibilitĂ  e sicurezza nel trasporto delle merci.

Le esigenze di clienti particolari quali ospedali, studi medici e farmacie – in generale per i settori healthcare e life science – debbono veder assicurata la spedizione in termini di orari e temperature .

Credit: UPS via UPS facebook official

L’espansione del servizio in Italia aumenta la possibilità per clienti nazionali ed esteri di poter usufruire di un servizio certificato per il trasporto di prodotti sensibili, secondo un trattamento di volta in volta personalizzabile ma sempre conforme ad uno standard qualitativo.

Ti potrebbero interessare