La Dematic Material Handling & Logistics Conference diventa virtuale e globale

Condividi
La conferenza mondiale dedicata all’automazione di magazzino si trasforma in digitale: 5000 tra esperti, decision maker ed imprenditori della logistica si riuniranno per l’evento, per la prima volta disponibile virtualmente in tutto il mondo

Dopo ben 35 anni di storia è tempo di cambiamenti anche per la Dematic Material Handling & Logistics Conference (MHLC), che per la prima volta sarà digitale e disponibile in tutto il pianeta.

In programma dal 27 al 29 ottobre 2020, l’evento ospiterà personalità ed esperti del mondo logistico globale all’interno dell’evento ribattezzato ‘Future-Forward’, con un programma ricco di attività informative e formative.

Leggi anche:

 

Material Handling & Logistics Conference, tre giorni da non perdere

L’MHLC è sempre stato un evento di riferimento per la formazione e l’informazione sulla supply chain. Quest’anno il tema è Future Forward e ci saranno seminari formativi dedicati, argomenti chiave, tavole rotonde ed opportunità di networking per aziende e persone che cercano di andare oltre la loro immaginazione e pianificare i prossimi successi. 

L’evento virtuale sarà composto da tre giorni, ricco di presentazioni, confronti e spunti, in particolare: 

– Come affrontare le sfide grazie a nuovi modelli distributivi pensati per la Supply Chain 

– Come è possibile raggiungere nuove opportunità in un ambiente commerciale incerto. 

– Come i big data e la robotica stanno trasformando le operazioni di vendita al dettaglio e l’intero processo della logistica. 

 

Leggi anche:

 

Quattro percorsi tematici con un occhio alla resilienza

MHLC 2020 è stato progettato specificamente per i professionisti curiosi ed ambiziosi della Supply Chain – il tutto è stato organizzato in quattro percorsi tematici: 

RESILIENCE: Mantenere un equilibrio tra domanda e offerta senza sacrificare la redditività o la soddisfazione del cliente. 

SHIFT: Sapere quali azioni intraprendere per affrontare le sfide

DISRUPT: Riconoscere le tendenze del software e della tecnologia che stanno cambiando il modo di approcciarsi alle vendite.

TRASFORM: Riformulare continuamente i problemi, rivalutare le opzioni, ristrutturare le operazioni. 

Leggi anche:

 

MHLC: gli interventi in programma

Tra gli oratori che saranno presenti all’evento, vi sono il fondatore e CEO di Stellar Capacity e Young Global Leader al World Economic Forum, Claudia Olsson, l’ex dirigente Alibaba Porter Erisman, il cantante leader degli Iron Maiden Bruce Dickinson e il pilota di Formula 1 e 13 volte vincitore del Gran Premio David Coulthard.

Future Forward, un nuovo approccio per la Supply Chain

«Future Forward è un metodo, un nuovo approccio per i professionisti della supply chain ad affrontare gli imprevisti che si sono presentati nel 2020», ha detto Hasan Dandashly, Presidente e CEO di Dematic. «Auspichiamo di dare ai partecipanti le intuizioni, le strategie e le innovazioni che li spingeranno al loro futuro successo». 

Scopri come iscriverti sul sito ufficiale della MHLC.

 

Ti potrebbero interessare