Search
Close this search box.

Ai blocchi di partenza il master in Business Innovation Design EMBID

Condividi

Avrà inzio fra pochissimi giorni il Master in Business Innovation Design EMBID: il kick off del percorso di eccellenza rivolto a manager, professionisti e consulenti che si occupano di business innovation sarà il prossimo lunedì alla presenza della direzione scientifica del Master. 

Il percorso formativo comprenderà 16 residential  di 2 giornate full time ciascuno a distanza di circa 2/3 settimane a partire da settembre. Queste giornate di lezione si terranno presso Villa Guastavillani, sede di Bologna Business School. Fra un incontro e il successivo sono previste attività a distanza possibili grazie alla piattaforma di e-learning della Scuola. 

E’ prevista la partecipazione degli iscritti a tre visite aziendali che si occupano di business innovation, e l’8 giugno si terrà la giornata conclusiva di presentazione del Project Work. 

 

 

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]