C’è del nuovo in Danimarca

Condividi

Per PalletwaysPalletways - Camion primo piano , network attivo in Europa nella movimentazione di merce pallettizzata per Palletways Europe GmbH, la società di Palletways che gestisce il business internazionale, il 2013 è stato un anno contraddistinto da una forte crescita di volumi in tutti i 13 Paesi in cui opera. Per proseguire su questo trend positivo anche nel 2014, sono stati sviluppati svariati progetti per il miglioramento del servizio internazionale, a partire dal servizio da e per la Danimarca. Questi cambiamenti consentono di migliorare le tariffe e le rese – fino a 48h – in molte zone della Danimarca, ad esempio in un’area importante come quella di Copenhagen.
L’aggiornamento dell’offerta sulla Danimarca è stato possibile grazie all’inserimento di trazioni giornaliere dall’hub Palletways di Njimegen, in Olanda, e dall’introduzione di un nuovo partner per le spedizioni, Bring Denmark.
Rachael Alpha, Managing Director di Palletways Europe GmbH, ha dichiarato: “Per quanto riguarda il funzionamento del servizio, nulla cambia per i Clienti e per i Concessionari, le spedizioni continueranno ad essere inserite nel sistema nello stesso modo, ma in compenso potranno sviluppare i flussi verso la Danimarca con ancora maggior fiducia e tranquillità: il servizio di Palletways disponibile dall’Italia verso la Danimarca è un benchmark del settore”.

Ti potrebbero interessare